Il re della violenza ritorna sul tuo PC
Quake 4 è il seguito di Quake II (dal momento che il terzo capitolo fu una parentisi multiplayer) in cui continua la guerra contro gli Stroggs. Vestiamo i panni del marine Matthew Kane, un membro di élite dello squadrone Rhino inviato a ripulire il pianeta Stroggos. Qui sta per essere ultimata la costruzione di un nuovo Makron, il temuto nemico di sempre.
Sfortunatamente, l'astronave che ci porta sul pianeta viene abbattuta e Quake 4 inizia proprio tra i corpi dei compagni morti e pezzi di ferraglia ancora in fumo. Potremo contare su un armamento di tutto rispetto, come la famosa Blaster ma anche mitragliatrici, lanciagranate e anche armi Strogg, potendo inoltre guidare ben 12 veicoli differenti.
La definizione grafica di Quake 4 è sublime e fu rivoluzionario per la sua epoca. Utilizza il motore grafico di Doom 3, che lavora alla grande sia negli spazi interni che all'aperto e soprattutto con i giochi d'ombra. Inoltre, la potenza dei computer di oggi renderà possibile un'esperienza di gioco davvero unica.
Scarica subito questa demo di Quake 4.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia